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OSTI, TEMPI E MODALITÀ DI SPEDIZIONE

IN QUANTO TEMPO RICEVERÒ IL MIO ORDINE ?
L’ordine viene lavorato nelle successive 24-48 ore e recapitato nei giorni lavorativi (quindi esclusi sabati, domeniche e festività in genere).

A seconda degli articoli acquistati, il tempo di spedizione può variare da 2 a 10 giorni lavorativi (per gli articoli realizzati a mano). Spediamo con corriere espresso 24/48h con spedizione tracciata, ci avvaliamo dei corrieri GLS, SDA.

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?
ILLUMINACASA per tutti gli ordini applica una tariffa base pari ad €6, mentre per gli ordini per importi superiori a €49,99, la spedizione è gratuita.
Per ordini con metodo di pagamento in contrassegno il costo di spedizione sarà pari a €7,00.
Per tutte le spedizioni sulle isole, il costo di spedizione sarà calcolato dopo la chiusura del carrello.

COME SEGUIRE LO STATO DEL MIO ORDINE/SPEDIZIONE?
Entra nel sito www.illuminacasa.it, vai nel tuo account. Alla voce “i miei ordini” troverai tutti i tuoi ordini con lo “status ordine” dove potrai verificare in tempo reale l’avanzamento dell’ordine; al momento della spedizione riceverai una mail da parte del corriere autorizzato dove troverai il numero della traccia e potrai accedere alla pagina per monitorare la tua spedizione. Ti aggiorneremo comunque anche via mail e per qualsiasi necessità contatta info@illuminacasa.it

SE IL CORRIERE È PASSATO E NON MI HA TROVATO COME FACCIO ?
Il nostro corriere, se non trova nessuno per la consegna all’indirizzo indicato, rilascia un “avviso di passaggio” ovvero un messaggio cartaceo in cui troverai i riferimenti per ricontattarlo e per ordinare una nuova consegna sempre al tuo indirizzo oppure per accordarti per ritirare il tuo pacco direttamente nella filiale in cui si trova. Ti preghiamo di ricontattare il corriere entro 72 ore da quando è passato la prima volta.

POSSO RICEVERE IL MIO ACQUISTO AD UN INDIRIZZO DIFFERENTE DA QUELLO DI FATTURAZIONE ?

Certamente! Puoi richiedere che l’ordine ti venga inviato ad un indirizzo pur specificando un indirizzo di fatturazione differente.
POSSO RICEVERE IL MIO ACQUISTO AD UN INDIRIZZO DIFFERENTE DAL MIO DOMICILIO (AD ESEMPIO SUL POSTO DI LAVORO) ?
Certamente! È sufficiente compilare “indirizzo di spedizione” con i recapiti del luogo in cui desideri ricevere l’ordine.

IL NUMERO DI TRACKING NON FUNZIONA
Dal momento in cui ti abbiamo comunicato il codice della spedizione per il tracking, possono passare alcune ore prima che il tuo pacco sia visibile nei sistemi del corriere.